In Farmacia per i Bambini: Nuncas sostiene la Fondazione Francesca Rava in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia

13 novembre 2024 – Nuncas è orgogliosa di rinnovare il proprio impegno a sostegno della Fondazione Francesca Rava, partecipando all’iniziativa solidale “In Farmacia per i Bambini”, giunta quest’anno alla sua 12ª edizione.

L’evento si svolgerà venerdì 15 e sabato 16 novembre, coinvolgendo oltre 2840 farmacie su tutto il territorio nazionale.

In concomitanza con la Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia, l’iniziativa mira a raccogliere farmaci da banco e prodotti baby care destinati ai bambini in difficoltà. I volontari della Fondazione Francesca Rava, inclusi i dipendenti di Nuncas, saranno presenti nelle farmacie aderenti, sensibilizzeranno i clienti sull’importanza del contributo e spiegheranno come anche un piccolo gesto possa fare una grande differenza nella vita dei più piccoli.

Durante l’ultima edizione, sono stati raccolti oltre 262.000 prodotti, consentendo di aiutare più di 51.000 bambini in Italia. Quest’anno, Martina Colombari sarà la madrina dell’iniziativa, confermando ancora una volta il suo impegno a fianco della Fondazione.

“Siamo onorati di poter collaborare con la Fondazione Francesca Rava e supportare un’iniziativa così significativa, che si occupa concretamente della salute e il benessere di bambini e famiglie in condizioni di disagio in Italia e in diverse parti del mondo” ha dichiarato Carlotta Manzoni, Direttore Marketing di Nuncas.

Lascia un commento

Clicca qui per tornare alla pagina precedente